Rilanciare l’edilizia agevolata, i sindacati presentano una piattaforma

Rilanciare le politiche abitative pubbliche in Friuli Venezia Giulia, potenziando gli interventi a favore delle fasce deboli. Lo chiedono le segreterie regionali di Cgil, Cisl e Uil, assieme ai rispettivi sindacati inquilini Sunia, Sicet e Uniat, che mercoledì illustreranno ala stampa la “Piattaforma per le politiche abitative” inviata la scorsa settimana all’assessore all’ediliza Vanni Lenna.
La conferenza stampa è convocata per le 9.30 di mercoledì 25 febbraio, nella sede regionale della Cisl, in piazza Dalmazia 1 a Trieste. Saranno presenti Renato Kneipp, Giovanni Fania e Luisa Fazzini per le segreterie regionali di Cgil, Cisl e Uil, Giorgio Apostoli, Flavio Dambrosi e Giuliano Folchini per Sunia, Sicet e Uniat.