Camera del lavoro di Pordenone

Strutture e territori > Pordenone > Camera del lavoro

Via San Valentino 30
33170 PORDENONE
0434.545111

pordenone@fvg.cgil.it

Maurizio Marcon

Segretario generale

È segretario generale della Cgil di Pordenone dal congresso conclusosi il 19 gennaio 2023

Ultime news

Poste, sos privatizzazione: in gioco l’occupazione e il presidio dei piccoli comuni

«Non permetteremo al Governo di distruggere Poste italiane». Le segreterie regionali  di Slp-Cisl, Slc-Cgil, Uil Poste e Failp Cisal spiegano così le ragioni del presidio che si terrà giovedì 24 maggio a Trieste, indetto a partire dalle 10 in piazza dell’Unità, sotto la Prefettura, per esprimere «la netta contrarietà all’ipotesi di cessione di ulteriori quote…

Osservatorio mercato del lavoro, i dati aggiornati su Cig e infortuni

Continua a crescere il ricorso alla cassa integrazione, che in Friuli Venezia Giulia ha fatto segnare, nei primi tre mesi dell’anno, un incremento del 66% rispetto allo scorso anno, con 4,7 milioni di ore già autorizzate dall’Inps tra gennaio e marzo. Particolarmente alte le richieste negli ultimi due mesi, soprattutto a febraio, che aveva registrato…

Più dignità e tutele per il lavoro: come e dove firmare per i referendum Cgil

Volere il cambiamento non basta: per cambiare sul serio bisogna impegnarsi concretamente per riuscirci: è quanto ha fatto la Cgil proponendo quattro referendum per contrastare la precarietà, aumentare le tutele e la sicurezza nel mondo del lavoro.Mettici la firma è lo slogan della campagna, che punta a raccogliere oltre 500 mila firme entro settembre, per…

Calo di medici e infermieri: la Fp Cgil invoca programmazione e investimenti sugli organici

«Il calo del personale medico e infermieristico è il segno tangibile di una cronica carenza di programmazione, a livello nazionale e regionale, e della mancanza di una reale volontà di investire sul rafforzamento degli organici». È quanto dichiara Orietta Olivo, segretaria generale della Funzione pubblica Cgil, alla luce dei numeri resi noti dall’Arcs. «Se è…