Carta dei servizi

Carta dei servizi CGIL Trieste

Edizione 2024

Carta dei servizi CGIL Gorizia

Edizione 2024

Carta dei servizi CGIL Pordenone

Edizione 2024

Carta dei servizi CGIL Udine

Edizione 2024

Ultime news

Piga: «Il lavoro che cresce è quello povero e precario»

«Cresce il lavoro, ma cresce soprattutto quello povero e precario, la Cgil ne fa anche una questione di qualità». Questo quanto dichiarato dal segretario regionale della Cgil Michele Piga al Messaggero Veneto e a Il Piccolo, commentando i dati Istat sull’occupazione. «Non possiamo – ha detto Piga – guardare solo ai numeri degli occupati, che…

Trieste: banchetti ogni sabato per il referendum

Procede a ritmo spedito la raccolta firme per i referendum sul lavoro promossi dalla Cgil. Come noto si può firmare sia ai banchetti organizzati dalla Cgil sul territorio e nelle sedi sindacali, sia attraverso la procedura online per i cittadini in possesso di Spid o carta d’identità elettronica. Per quanto riguarda Trieste e provincia, un…

Referendum, dove firmare a Pordenone e provincia

Procede a ritmo spedito la raccolta firme per i referendum sul lavoro promossi dalla Cgil. Come noto si può firmare sia ai banchetti organizzati dalla Cgil sul territorio e nelle sedi sindacali, sia attraverso la procedura online per i cittadini in possesso di Spid o carta d’identità elettronica. La Camera del lavoro di Pordenone ha…

Scuola, è ancora allarme precariato. In Fvg sono 3mila i posti vacanti tra i docenti

Non è la mobilità dei docenti, né tantomeno un presunto esodo di docenti verso il centro-sud, a minare la continuità didattica e a riempire d’incognite l’avvicinamento al nuovo anno scolastico. Su 700 trasferimenti richiesti in vista del prossimo anno scolastico da docenti in servizio in Fvg, meno di 100 sono diretti verso altre regioni e…