Servizi

Strutture e territori > Trieste > Servizi

CAAF NORDEST

SERVIZI FISCALI: 730, ISEE, IMUI, RED, successioni, contratti badanti

Sedi e recapiti a Trieste e provincia

INCA

L’Inca fornice servizi e consulenza gratuiti, su pensioni, infortuni, invalidità, assegni familiari, indennità di disoccupazione e mobilità, assistenza lavoratori immigrati, ecc.

Sedi e recapiti a Trieste e provincia

SOL (Servizio orientamento lavoro) e sportello Immigrazione

Sedi e recapiti a Trieste e provincia

Artigiani e sportello Amianto

Sedi e recapiti a Trieste e provincia

Sunia

Consulenza e assistenza su diritto alla casa, affitti, accesso alloggi Ater

Sedi e recapiti a Trieste e provincia

Auser (volontariato e solidarietà)

Sedi e recapiti a Trieste e provincia

Ultime news

Caporalato nei campi, i riflettori di Presa Diretta su Pordenone e Latina

La piaga del lavoro nero, dello sfruttamento e del caporalato in agricoltura nuovamente sotto i riflettori dei media nazionali. La puntata di Presa Diretta in onda su Rai 3 l’8 settembre, incentrata sui temi della guerra e della corsa al riarmo, conterrà anche un ampio capitolo (dalle 20.35 alle 21.25) dedicato a Satnam Singh, il…

Infortuni sul lavoro, in Fvg 8 morti tra gennaio e giugno

Sono 8 gli infortuni mortali sul lavoro verificatisi in Friuli Venezia Giulia nei primi sei mesi dell’anno, in calo rispetto ai 13 della prima metà del 2023. Sei si sono verificati durante il lavoro, due in itinere. Udine la provincia più colpita, con 4 casi, seguita da Pordenone con 3 e Gorizia con 1. Stabile…

In prima linea contro ogni discriminazione: perché la Cgil sostiene il Fvg Pride

La Cgil Fvg, sempre in prima linea nelle battaglie contro ogni discriminazione, dichiara di sostenere, aderire e partecipare al Fvg Pride del 31 agosto a Lignano Sabbiadoro. La Cgil condivide infatti le rivendicazioni che lo determinano, non soltanto in quanto espressione dell’orgoglio di essere quel che si è, ma anche in quanto preziosa occasione per…

Aquileia Capital Service, ancora licenziamenti

Licenziamento in vista per 66 dei 76 dipendenti di Acs Capital a società di gestione dei crediti deteriorati controllata dal 2020 dal fondo statunitense Bain Capital. Nell’incontro con le organizzazioni sindacali tenutosi la scorsa settimana nell’ambito della procedura seguita ai 50 licenziamenti collettivi del 2023, la proprietà ha annunciato un’ulteriore, drastica riorganizzazione, con la chiusura…